Pagine

Visualizzazioni totali

Google Scholar

mercoledì 30 dicembre 2009

Film in italiano in streaming online. La Lista. Come vedere e scaricare.

Alcuni suggerimenti e riferimenti per scaricare e vedere i contenuti proposti dai portali che offrono video in streaming.

Dopo aver fornito una breve rassegna sui siti più interessanti che offrono film e serie TV in streaming, vediamo come poter scaricare e vedere i contenuti proposti dai portali che offrono contenuti in streaming.
Megavideo permette di visualizzare solo trailer o spezzoni di film e chiede all’utente di abbonarsi al servizio per poter proseguire nella visione completa del titolo. A tal fine, i responsabili del sito hanno introdotto un blocco dopo 72 minuti di visione: per poter vedere la fine del film o si spegne e si riaccende il PC oppure occorre attendere altri 54 minuti. Per bypassare questi limiti, si può andare sul sito di Megastreaming, scegliere il film Megavideo desiderato, aprire la pagina del lettore Megavideo e copiare l’indirizzo URL. A questo punto si deve tornare nella homepage di Megastreaming e incollare il link dove indicato, cliccare Play e, quando arriva il blocco, cliccare la voce che indica il secondo lettore. Per chi usa Firefox, invece, basta utilizzare l’add-on Illimitux, che toglie il blocco di Megavideo e consente di vedere film su Veoh senza doversi registrare al sito. Per scaricare film da Megavideo si può convertire il link in Megaupload, grazie al generatore Media1Vn di SongVn: basta andare sul sito e cliccare la pubblicità mostrata, che apre un’altra pagina Internet, poi basta chiuderla per tornare su SongVn, scrivere l’indirizzo Megavideo, cliccare sul tasto Download e poi sul link Click Here to download.
Segnaliamo, infine, la sezione “Film in streaming” di SauroWeb, dove potete trovare una lista di titoli di film trasmessi in streaming e in lingua italiana.

Nessun commento:

Posta un commento