Pagine

Visualizzazioni totali

Google Scholar

martedì 15 febbraio 2011

Siti streaming film gratis in Italiano: i migliori


Questa sera in TV non trasmettono nulla di buono, per andare al cinema si è fatto tardi e il lettore DVD è occupato dal tuo fratellino impiccione e i suoi cartoni animati. Come fare a passare la serata senza annoiarsi? Fossi in te, mi guarderei un bel film su Internet. Come dici? Non vuoi rischiare di beccarti virus o visualizzare banner pubblicitari poco decorosi? Non preoccuparti. Esistono diversi siti streaming film gratis in Italiano in cui è possibile visualizzare numerose pellicole di vario genere a costo zero e in maniera del tutto legale, senza rischiare nulla. Se sei d’accordo, ecco una lista di quelli più interessanti. Uno dei principali siti streaming film gratis in Italiano è Film Review, che grazie ad un accordo fatto con le case cinematografiche permette di visualizzare numerosi film online in maniera legale e a costo zero. n altro tra i più famosi siti streaming film gratis in Italiano è Cine1, che proprio come Film Review, permette di visualizzare pellicole di ogni genere a costo zero in maniera completamente legale (previa registrazione). First.tv è un sito che offre film gratis in Italiano legalmente grazie alla visualizzazione di spot pubblicitari prima della riproduzione delle pellicole. Non richiedendo registrazioni, puoi iniziare a guardare i tuoi film preferiti su First.tv semplicemente cliccando su una delle locandine presenti nella pagina principale del sito. I film in catalogo non sono tantissimi, ma ce n’è davvero per tutti i gusti. Per guardarli, basta utilizzare un browser che supporti la tecnologia Flash Player.

Fonte: Salvatore Aranzulla

11 commenti:

  1. vi siete dimenticati di TUBEONAIR.com

    RispondiElimina
  2. Ti suggerisco un sito spettacolare, uso solo quello oramai e i link non mi mancano di certo :) si chiama Film Streaming Download http://filmstreamingdownload.com

    RispondiElimina
  3. http://www.streaming-update.com/ Tutti gli aggiornamenti sullo streaming italiano in tempo reale. Scegli in quale sito guardare i tuoi video.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti vi consiglio questo nuovo sito, dove si scarica di tutto, anche Streaming.

    http://www.mondodownloads.com/

    RispondiElimina
  5. Vi segnalo questo sito di film in streaming e download http://www.cineblog03.org/

    RispondiElimina
  6. visegnalo


    http://miostreaming.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. segnalo http://www.cipensoionew.it
    videoteca completa e aggiornata, un migliaio di canali tv in diretta comprese mediaset e rai e anche giochi online... Geniale!

    RispondiElimina
  8. http://piratastreamingfilm.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. streamhero.net

    consigliatissimo!

    RispondiElimina
  10. Consiglio http://streaming-film-italia.blogspot.it Davvero un ottimo sito, curato e sempre aggiornato! In Italiano e del tutto GRATIS!

    RispondiElimina
  11. Segnalo anche http://www.foxycinema.org

    RispondiElimina