Pagine

Visualizzazioni totali

Google Scholar

lunedì 6 febbraio 2012

Giovedì, 16 febbraio l'incontro mensile per la formazione del Clero

Bordighera - I relatori dell'incontro saranno: Paola Ravani, coordinatrice Unicef e Mauro Ozenda consulente informatico esperto sicurezza minori in ret
Il prossimo giovedì, 16 febbraio, si terrà, presso il Seminario Vescovile Pio XI di Bordighera, l'incontro mensile per la formazione del Clero. "Gli incontri recenti hanno trovato alto gradimento sia nei giovani che nei meno giovani. Tutti, in realtà - sottolinea il Vicario Episcopale per la Formazione e Aggiornamento del Clero, don Antonio Rebaudo -, ci rendiamo conto che l’era digitale ci interpella e, pur preoccupandoci, ci affascina. Dopo la presentazione avuta, si è manifestato il desiderio di conoscere come tale realtà è vissuta nelle nostre parrocchie e come possiamo aiutare le famiglie dei nostri ragazzi".
I relatori dell'incontro saranno: Paola Ravani, coordinatrice Unicef e Mauro Ozenda consulente informatico esperto sicurezza minori in rete e il tema sarà : ”Internet e minori: l’utilizzo attuale dei ragazzi, l’assenza degli adulti”, nell’ambito di “@mici in rete”, progetto per la cultura della sicurezza nella provincia di Imperia”
Il programma della giornata:
- ore 9,00 Adorazione Eucaristica
- ore 10,00 la Conferenza
- ore 12,00 il pranzo
Il prossimo incontro è già stato fissato per giovedì 15 marzo.

Fonte: Diocesi24.it - Autore: Manuela Consonni

Nessun commento:

Posta un commento