Pagine

Visualizzazioni totali

Google Scholar

mercoledì 12 maggio 2010

I 5 Migliori Antivirus Gratis del 2010


I software antivirus sono indispensabili per la protezione e sicurezza del computer.In questo articolo vi propongo i 5 Antivirus Gratis migliori del 2010, classifica basata sulla capacità di ricerca e identificazione virus, caratteristiche, e la completezza di protezione. Ecco i 5 Antivirus con Download Gratis del 2010:


avast! Home Edition è un software antivirus gratis per uso domestico non commerciale che effettua scansione di virus, worm e trojan, scansione di CD, E-mail, IM e P2P. Numerosi aggiornamenti settimanali dei database dei virus.


E' uno dei più famosi e utilizzati antivirus gratuiti con ben 110 milioni di utenti, il che significa che non ci sono dubbi sulla sua efficienza.Funzione per la navigazione sicura con identificazione siti pericolosi, protezione online e offline da virus, spyware e altri file a rischio.Compatibile con Windows 7, Windows Vista, Windows Xp e Windows 2000

Avira AntiVir ha avuto particolarmente successo dall' edizione 2008, quando tutti rimasero sorpresi dall' impressionante velocità di rilevazione. Da quel momento è diventato uno dei migliori software antivirus gratis, lanche se per l'edizione 2010 si poteva fare qualcosa in più.


BitDefender Free Edition consente la protezione antivirus senza alcun costo per tutti e vanta uno dei motori antivirus più efficaci.

Microsoft Security Essentials è un software gratuito che garantisce protezione in tempo reale per il vostro PC di casa , proteggendo da virus, spyware e altri software dannosi.Semplice da installare, facile da usare e sempre aggiornato.Questi sono a nostro avviso i migliori antivirus gratis del 2010, se ne conoscete altri validi segnalateli nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento