Pagine

Visualizzazioni totali

Google Scholar

venerdì 24 luglio 2009

Sigarette on line a prezzi bassi...MA E' REATO!

Il prezzo delle sigarette sale e la recessione avanza? Beh, perché allora non farsi una bella scorta sul web? Del resto i negozi online veondono tutto a prezzi bassi...

Così molti fumatori esasperati dai continui aumenti si sono rivolti al sito svizzero k2smokes.ch dove era possibile acquistare sigarette a prezzi molto contenuti. Una grande idea...ILLEGALE: la legge in Italia non prevede la commercializzazione al di fuori delle tabaccherie che pagano una tassa allo Stato.


3 commenti:

  1. Vedete di farne voi un uso consapevole della rete. Non diffondete notizie inesatte. Informatevi prima di sparare sentenze (che spettano ai giudici).
    Grazie

    RispondiElimina
  2. La Corte di Giustizia europea del Lussemburgo ha infatti stabilito che i consumatori europei dovranno pagare i dazi doganali interni se compreranno alcol e tabacco in un altro paese dell'Unione europea non per uso personale e facendoseli consegnare direttamente a casa, quindi soprattutto se li acquisteranno via Internet.

    RispondiElimina
  3. La Corte di Giustizia europea del Lussemburgo ha infatti stabilito che i consumatori europei dovranno pagare i dazi doganali interni se compreranno alcol e tabacco in un altro paese dell'Unione europea non per uso personale e facendoseli consegnare direttamente a casa, quindi soprattutto se li acquisteranno via Internet.

    RispondiElimina